Accesso al sistema
Quest’anno la presentazione delle richieste di finanziamento per il Piano interventi 2010 di Arcus avverrà in due fasi: 1) compilazione, entro il 30 aprile 2010, della procedura on-line (registrazione del soggetto richiedente e compilazione della scheda di presentazione della domanda); 2) invio, entro il medesimo termine del 30 aprile presso i nostri uffici, della stampa della scheda compilata on-line corredata dei seguenti allegati debitamente compilati: lettera di accompagnamento (con allegati richiesti), informativa per il trattamento dei dati personali.

Ai fini della registrazione è necessario fornire, oltre ai dati anagrafici, un indirizzo e-mail, un codice fiscale di persona giuridica ed una password personale che costituiranno anche la chiave di accesso al sistema. Una volta effettuato il login nell’area riservata ad ogni singolo richiedente, si potrà procedere alla compilazione della richiesta di finanziamento. Il richiedente dovrà compilare una scheda che conterrà tutti i dati identificativi del richiedente, il nome del progetto, una breve descrizione delle attività, l’importo del finanziamento richiesto ecc... ed allegare una serie di file e documenti necessari alla presentazione. Cliccando qui potrete visualizzare un fac-simile della scheda che sarà necessario compilare attraverso la presente procedura on-line, così da poter organizzare preliminarmente tutti i dati ed i documenti necessari.

Le strutture del MIBAC e del MIT dovranno attenersi a quanto previsto dalle circolari emanate dai rispettivi Ministeri, in particolare per ciò che concerne date di scadenza e documentazione aggiuntiva. (ULTERIORI ISTRUZIONI)

GLI UTENTI CHE HANNO USUFRUITO DEL SISTEMA RIUTILIZZANO IL MEDESIMO ACCOUNT
SE HAI DIMENTICATO LA PASSWORD UTILIZZA IL RECUPERO PASSWORD



Se non sei ancora registrato (oppure hai smarrito i tuoi dati) registrati oppure recupera la password

Appartenenza MiBAC/MIT:   MiBAC   MIT   Altri

 
 
 
RECUPERO PASSWORD
Inserendo l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione riceverai la password a tale indirizzo.

E-mail:


ATTENDI PER FAVORE...